Set regalo per la rasatura
20,00€
BALSAMO DOPOBARBA: Il balsamo dopobarba Master da uomo rinfresca, lenisce e idrata la pelle dopo la rasatura. Per chi vuole sapere come funziona: l’allantoina, il bisabololo e il D-pantenolo forniscono vitalità e idratazione alla pelle, mentre il mentolo rinfresca la pelle. Anche l’olio dell’albero del tè, la bardana e il rosmarino aiutano a lenire la pelle dopo la rasatura. Il prodotto è privo di spazzatura come parabeni e coloranti.
CREMA VISO: Men’s Master Face Cream è una crema antietà naturale che previene l’invecchiamento, ma idrata anche la pelle giorno e notte senza diventare lucida. Per chi vuole sapere come funziona: il collagene e l’azzurro ialuronico aiutano a prevenire la formazione delle rughe. Questa crema contiene anche un complesso minerale Sepitonic™ M3 per l’attivazione del metabolismo cutaneo. Sono state aggiunte anche le tanto necessarie vitamine (E, C, F e D-pantenolo). Il prodotto è privo di spazzatura come parabeni e coloranti.
SCHIUMA DA BARBA: La crema da barba Master da uomo offre una rasatura liscia e sicura ogni volta. Il tè verde e l’aloe idratano e riducono le irritazioni della pelle. Il prodotto è privo di spazzatura come parabeni e coloranti.
Spedito un giorno